Shopping bag0
Shopping Bag
0

Tel: 0435 68990

Chi Siamo

La Nostra Azienda

La ditta di famiglia “Comelico Marmi” viene fondata nel 1970 dai fratelli Urbano e Giordano De Martin Fabbro che vogliono dare prosecuzione all’attività già iniziata nel primo periodo del ‘900 dall’affermato scultore Guglielmo De Martin che cominciò a realizzare tombe in marmo interamente scolpite a mano per il ricordo dei cari. Nel corso degli anni la “Comelico Marmi snc” diventa un punto di riferimento del settore distinguendosi per qualità delle lavorazioni, della scelta dei materiali tramite fornitori certificati, e soprattutto la GARANZIA alla durata e dei lavori realizzati.

In particolar modo il pregio delle lavorazioni artistiche del marmo e dei graniti per l’arte funeraria, l’edilizia, l’arredamento d’interni ed esterni, caratterizzala realizzazione di manufatti funebri di qualsiasi tipo e richiesta.

Nel 2001 avviene un nuovo cambio generazionale in quanto alla direzione della ditta subentra Guglielmo de Martin (che porta il nome in ricordo dello zio scultore) e che prosegue con la stessa politica aziendale lo svolgimento delle attività portando inoltre nuovi investimenti e mantenendo un aggiornamento costante ai cambiamenti richiesti dal mercato e dei clienti.

Infatti visto che la “Comelico Marmi” si è prevalentemente specializzata nella realizzazione di tombe e lapidi per il ricordo dei defunti, nel 2003, sui idea di Guglielmo e della moglie Patrizia Comis Ronchin nasce la ditta Onoranze Funebri “Comelico” poi trasformata in Onoranze Funebri “De Martin”; viene così fornito un servizio che segue completamente le richieste della clientela dalla A alla Z.

Nel 2019 la “Comelico Marmi snc” amplierà la produzione inserendosi in un nuovo ramo di mercato con nuovi investimenti in macchinari adatti per la realizzazione di manufatti in cemento studiati per il decoro cimiteriale.

La Comelico Marmi Snc appoggiandosi alla ditta Onoranze Funebri  “De Martin” oggi è presente con il laboratorio artistico in Dosoledo di Comelico Superiore e con due sedi di rappresentanza a Santo Stefano di Cadore ed Auronzo di Cadore.

Per Maggiori Info Contattaci